
Le creme perfezionatrici devono essere applicate sopra l’abituale prodotti di trattamento. Se ne applica una piccola quantità sulle dita e si massaggia sulla pelle delicatamente. L’obiettivo è quello di far penetrare i principi attivi in profondità per esaltare le proprietà di trattamento e fondere i pigmenti con la pelle, per un effetto naturale uniforme su viso e collo. Dall’effetto luminoso e leggermente mat sono ideali per chi non ama il fondotinta ma desidera esaltare la qualità della propria pelle.
La sensazione di freschezza che si prova nel momento dell’applicazione rispecchia anche l’effetto finale che questo tipo di prodotto garantisce: un fresco effetto nudo con una pelle luminosa e uniforme. Le piccole imperfezioni vengono cancellate, le più marcate vengono attenuate ma, in un contesto di generale naturalezza, lasciano al viso quella genuinità che è, al tempo stesso bellezza ed eleganza.
Ideale per le pelli più giovani ma anche per chi desidera un effetto “pelle nuda” pur volendo perfezionare il proprio incarnato.
Nessun commento:
Posta un commento