Come applicare le ciglia finte



Le ciglia finte sono perfette per esaltare lo sguardo e puntare l’attenzione sugli occhi. Vanno applicate dopo aver completato la base, truccato l’occhio con ombretto e matita e steso rossetto o glos, insomma, a trucco praticamente terminato. Dopo aver applicato le ciglia finte si passa il mascara ed eventualmente una riga di eyeliner per amplificarne l’effetto.

Ecco come applicare le ciglia finte passo  a passo.
Posizionare le ciglia finte sulle palpebre per misurarle. Se sono troppo lunghe, taglia il pezzettino in eccesso con le forbici, accorciandole sempre dall’esterno.
Con un eyeliner o una matita nera traccia una riga sottile all’attaccatura delle tue ciglia naturali; ti servità da guida per l’applicazione delle ciglia finte.
Applica uno strato di colla lungo l’attaccatura delle ciglia finte e aspetta 10 secondi prima di applicarle. Attenta a non confondere le ciglia di destra con quelle di sinistra.
Socchiudi leggermente l’occhio e, seguendo la linea già tracciata, incolla le ciglia partendo dal centro. Puoi aiutarti con una pinzetta a punte piatte.

Nessun commento:

Posta un commento